Canovi conferma: “Juve su Thiago Motta. Rinnovo con il PSG lontano”

26916038_juventus-thiago-motta-resta-in-francia-qu-sto-bene-0

La Juventus tenta l’ennesimo colpo a costo zero e punta Thiago Motta, centrocampista della nazionale italiana e del PSG. Il giocatore non riesce a trovare un accordo soddisfacente con il club francese e si sta guardando attorno per capire cosa fare del suo futuro.

A tal proposito, Tuttosport ha interpellato Dario Canovi, procuratore del giocatore che ha confermato le voci: « Al momento la trattativa per il rinnovo procede anche se siamo un po’ distanti. La Juve? Thiago Motta per come sta giocando è da considerarsi tra i primi centrocampisti al mondo, è di livello mondiale e quindi è normale che piaccia». 

Canovi non ha nemmeno escluso la possibilità di accasarsi al Napoli di Benitez: «Lavorare nuovamente con Benitez? La forza di Thiago sta nel fatto che tutti gli allenatori, Blanc compreso, che lo hanno avuto lo hanno ritenuto importante, considerandolo sempre un titolare indiscutibile grazie alle sue qualità. Io ci tengo a ringraziare il Paris Saint-Germain perché considera importante l’idea di rinnovare il contratto a Thiago, anche se poi bisogna capire quali sono le loro intenzioni».

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.