Tevez in udienza da Papa Francesco

tevez papa

L’argentino Carlos Tevez ha approfittato della pausa per le amichevoli internazionali per incontrare Papa Francesco, suo connazionale. A dare i particolari è il sito della Juventus che così ha commentato:

“Quasi sei mesi dopo la visita ufficiale del 21 maggio, una parte di Juventus è tornata in Vaticano per incontrare Papa Francesco -riporta il sito ufficiale bianconero, juventus.com -. Questa volta il privilegio è toccato a Carlos Tevez. L’attaccante argentino aveva espresso da tempo il sogno di poter incontrare il Pontefice, suo connazionale, e oggi ha potuto finalmente esaudirlo. Insieme alla sua famiglia e accompagnato da Giuseppe Marotta, Tevez è stato ricevuto in udienza privata in tarda mattinata. Portando un dono speciale per Papa Francesco: la sua maglia bianconera numero 10 con tanto di dedica.
Al termine dell’incontro, Carlos ha espresso la sua gioia in un messaggio rivolto al Papa attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale: «Grazie Santo Padre per aver ricevuto la mia famiglia. È un orgoglio che tu sia argentino e soprattutto così umile»”

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.