Crea sito
Inter vs Juventus

Conte: “Ripartire con determinazione!”

Anche se a migliaia di chilometri di distanza, la mente di Antonio Conte è a Vinovo. Domani, domenica 29 dicembre, la squadra tornerà al lavoro per iniziare a preparare il big con la Roma del 5 gennaio, ma senza la sua guida che in questi giorni è a Dubai. Ospite del Globe Soccer Awards, in cui è trai candidati al …

42a8d786-59ac-4969-bebb-742ee42ffd69

Quest’estate la Juve affronta i migliori giocatori del campionato australiano. Ci sarà Del Piero?

Il Natale è vicino e il 2013 sta per chiudersi, ma per la Juve è già estate: la società guarda avanti, pianifica il futuro, programma sfide affascinanti e un viaggio da sogno che ad agosto la porterà  in Australia. Del resto la Signora da quelle parti ormai è di casa, visto che un’icona bianconera come Alessandro Del Piero è già …

birindelli-interna-nuova

Birindelli educa i bambini, la Figc lo multa

La Figc ha punito il comportamento da educatore di Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, oggi responsabile del settore giovanile del Pisa. Sabato aveva ritirato la squadra Esordienti del Pisa dal campo, durate una partita con l’Ospedalieri, dopo un litigio tra due papà dei suoi piccoli giocatori. “Se non si comincia ad educare i genitori, i figli non …

pepe

E’ tornato Simone Pepe!

17 Novembre 2013, allo Stadium si gioca Juventus-Lazio e Simone Pepe gioca una ventina di minuti nella ripresa. L’infortunio patito in estate sembra alle spalle, ma è un’impressione quanto mai sbagliata. Si dovranno attendere altri 396 giorni per rivederlo in campo. 396 giorni lunghissimi, in cui Simone ha mostrato una forza caratteriale non comune, rimanendo sereno, sopportando un intervento chirurgico, …

3c4893e5-ff41-4d06-9790-71a51fc9148f

Coppa Italia: buona la prima. Netto 3-0 all’Avellino

Missione compiuta, in poco più di mezz’ora. Tanto basta alla Juventus per regolare l’Avellino, strappare il biglietto per i quarti di Coppa Italia e congedarsi dal proprio pubblico per il 2013 con un’altra vittoria, nonostante il massiccio e doveroso turnover cui ricorre Conte. Che la sfida con i Campioni d’Italia per i campani sia un evento è evidente dalla foga …

mirko-vucinic-e-stefania-scoditti

Vucinic non vuole lasciare la Juventus

Mirko Vucinic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve. Questo è quello che si evince da un incontro tra Beppe Marotta e il procuratore del giocatore. Secondo alcuni, il montenegrino avrebbe preferito tentare l’avventura all’estero per giocare con continuità ma pare che Mirko non abbia alcuna intenzione di lasciare Torino. La titolarità della coppia Llorente – Tevez non lo …

luciano_moggi_studio_porta_a_porta

Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi

E’ arrivata la sentenza del processo d’appello riguardante Luciano Moggi. L’ex dg bianconero è stato condannato a 2 anni e 4 mesi. In primo grado,  era stato condannato a 5 anni e 4 mesi. Moggi è stato condannato per il reato di associazione per delinquere, mentre le frodi sportive sono estinte per intervenuta prescrizione. Le altre condanne: 2 anni per l’ex designatore arbitrale …

logo-tim-cup

Ampio turn over in vista di Juventus – Avellino.

Domani sera la Juventus di Antonio Conte riscenderà in campo per la sua prima apparizione in Coppa Italia. Ospite allo Juventus Stadium l’Avellino, una delle squadre rivelazione della serie B. La Juventus cercherà di far riposare quanti più uomini possibile ma soprattutto cercherà di dare spazio a chi non ha giocato molto fino ad oggi. In porta, dunque, spazio a …