Juve vicina a Rhodolfo, Ziegler se ne va?

Rhodolfo

Luiz Rhodolfo Dini Gaioto ha detto sì alla Juventus. Il 25enne difensore centrale è a un passo dal vestire bianconero perché nella notte Marotta ha portato avanti la trattativa con il San Paolo: l’offerta è di 8 milioni di euro. Il dg della Vecchia Signora è ottimista sulla chiusura dell’affare che potrebbe arrivare in giornata. Non si chiude qui il mercato della Juve. Continua la caccia a Elia e Ziegler, dopo due mesi, lascerà per il Trabzonspor.

Per l’esterno dell’Amburgo la trattativa va avanti a oltranza. Il club tedesco, forte dell’offerta del Galatasaray, ha alzato la richiesta a 11 milioni di euro, ma Marotta non è preoccupato perché ha l’accordo con l’olandese.

Clamoroso, invece, il caso Ziegler. Arrivato a giugno a costo zero dalla Sampdoria non ha convinto Conte e ha le valigie in mano. L’esterno andrà in Turchia a giocare la Champions con il Trabzonspor, per la cifra di 2.5 milioni di euro. In questo caso l’operazione garantirà alla Juve una plusvalenza di 2.5 milioni di euro in 2 mesi, credo si tratti di record, questa è però la riprova che prima di comprare i giocatori bisogna scegliere il tecnico.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.