Catania-Juve 1-1 Le pagelle di Cbn

images[1] (4)

Buffon 6.5 Non deve compiere miracoli o parate particolari ma è sempre attento e pronto a chiudere sugli errori di Chiellini e Grosso con 2 uscite basse molto difficili. Sul gol non può nulla.

Grosso 5   Non spinge mai e nel primo tempo impazzisce con Gomez che lo salta sempre. Nella ripresa cresce e inizia piano piano a spingere, ma non basta. 

Barzagli 7  In questo momento se non ci fosse lui prenderemo almeno 3-4 gol a partita. Chiude sugli errori dei compagni e gioca una partita strepitosa anche quando ha una caviglia che non lo regge più in piedi.

Chiellini 4  Irriconoscibile. Difficile capire cosa gli stia succedendo, sbaglia cose incredibili e per la seconda partita consecutiva perde l’uomo che lo anticipa e va al gol. Al 90′ perde una palla in area che poteva essere devastante.

Lichtsteiner 6.5  Spinge sempre e mette in mezzo decine di palloni. In fase difensiva soffre un pò più del solito ma se la cava sempre.

Elia 5.5   Tolto al 45′ quando a mio avviso era uno dei migliori in campo. Almeno prova le giocate che a volte gli vengono come il cucchiaio con cui libera Marchisio in area. Forse tolto perchè in fase difensiva non garantisce ancora il lavoro che chiede Conte.

Pirlo 5.5 Partita difficile, perchè gli avversari lo marcano a uomo per 90 minuti. Quando esce dalla marcature inventa giocate di classe come al solito.Belle 2 punizioni sulle quali matri e chiellini non arrivano.

Marchisio 5.5 Un pò troppo nervoso nel primo tempo, fatica ad entrare in partita e finisce per correre a vuoto.

Vidal 6 Schierato dietro all’unica punta, corre come un forsennato e recupera mille palloni che potrebbero diventare contropiedi pericolosi. Cala alla distanza e si mangia un gol colossale che ci avrebbe dato i 3 punti. (voto gazzetta 4.5 ma che partita guardate??..)

Krasic 6 Primo tempo da 4. Al 45′ l’avrei tolto ma Conte evidentemente ha capito che non può dargli compiti difensivi, così lo mette più altro nel 433 e Milos cresce, fino a trovare il gol del pari.

Matri 5.5 Pochi palloni giocabili ma spesso si fa anticipare

Pepe 6.5  Quando entra lui c è la scossa! Corre, pressa salta e si inventa grandi giocate, coem quando pennella un crosso eprfetto dopo serpentina su cui Matri non arriva per un soffio. Al momento non si può fare a meno di lui.

Del Piero 5.5  Sembra ispirato ma ha pochi palloni giocabile e a volte si perde in giocate abbastanza inutili.

Quagliarella sv sembra lontano da una condizione accettabile

Conte 5.5  Partita difficile con il Catania che pressa per 90 minuti. Capisce tardi che il 4231 non è praticabile, meglio con il 433 ma certe partite bisogna vincerle, anche giocando male!

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.