Per Gennaio è pronto Nainggolan

Nainggolan

Radja Nainggolan è il colpo di gennaio di Beppe Marotta. Conte richiede più uomini a centrocampo, visto che la stagione è lunga e gli infortuni come quello accorso a Pirlo sono dietro l’angolo.

Da tempo Marotta ha scavato una corsia preferenziale per arrivare al belga-indonesiano con Cellino e la concorrenza dell’Inter non sembra spaventare la dirigenza bianconera che si sente forte del vantaggio accumulato nei mesi scorsi. L’intenzione dei vertici bianconeri è quella di ripetere l’operazione Matri, arrivato a gennaio in prestito e riscattato a giugno. Il presidente sardo non ha urgente bisogno di incassare e sarebbe pronto ad accettare ma vuole essere accontentato dal punto di vista economico e chiede 15/18 milioni, senza contropartite tecniche. La cifra è notevole ma non spaventa Marotta che sarebbe pronto all’investimento pur di poter rateizzare l’acquisto.

Molto dipenderà anche da come andrà martedì la sfida con il Galatasaray, la qualificazione permetterebbe di avere la liquidità necessaria per regalre a Conte un tassello in più.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.