Juve, in vista una cessione eccellente?

Vucinic-esulta_GN

Quagliarella, Giovinco, Marchisio e Vucinic. Sono questi i nomi dati dalla stampa come possibili partenti e possibili cessioni eccellenti in casa Juventus.

Se Quagliarella potrebbe accontentarsi di essere la terza/quarta punta lo stesso discorso non vale per Vucinic e Giovinco. Il montenegrino ha voglia di sentirsi importante e alla Juve è chiuso da Tevez e Llorente mentre in Inghilterra potrebbe trovare lo spazio che merita. Difficile che venga ceduto in Italia nonostante il pressing convinto dell’Inter. Per Giovinco le ipotesi in piedi sono tante: la “Formica Atomica” vorrebbe giocarsi le ultime chance di giocare il Mondiale e sta pensando seriamente ad un trasferimento al Liverpool o in una squadra di mezza classifica italiana come potrebbe esserlo il Parma in un ipotetico scambio con Biabiany.

Capitolo Marchisio. Il giovane centrocampista è l’unico ad essere rimasto fuori dalla girandola dei rinnovi e l’arrivo probabile di Nainggolan potrebbe privarlo di ulteriore spazio. Possibile un reinteressamento del Monaco del suo grande estimatore Ranieri o anche del Manchester United. Conte vorrebbe trattenerlo ma se fosse Claudio a chiedere di essere ceduto la sua richiesta troverebbe il placet della società.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.