Ancora Manchester United su Claudio Marchisio

marchisio-o2010

Claudio Marchisio rischia di essere al centro di voci fino al 2 settembre, giorno di chiusura del calciomercato estivo. Il centrocampista di Chieri dopo essere stato accostato ripetutamente al Monaco di Claudio Ranieri, è finito adesso nel mirino del Manchester United del nuovo tecnico Moyes.

Il club inglese ha una grande disponibilità economica per cercare di rilanciarsi in Champions League dopo la scarsa partecipazione dello scorso anno. I Red Devils nella prima fase di mercato hanno cercato di prende Cesc Fabregas offrendo quasi 40 milioni di euro, i catalani però vorrebbero trattenere il giocatore e anche il centrocampista preferirebbe continuare a giocare in patria. Le difficoltà incontrate stanno spingendo gli inglesi a fiondarsi su Claudio Marchisio con un’offerta da ben 30 milioni di euro.

[banner]

La proposta è di quelle molto allettanti, infatti, 30 milioni sono una bella cifra da poter reinvestire su altri obiettivi anche se Claudio è considerato un pilastro dell’11 di Conte e un idolo assoluto per i tifosi bianconeri che vedono in lui l’erede di Alessandro Del Piero come capitano del futuro.  I red devils comunque valutano anche altre alternative come Luka Modric del Real Madrid e Yohan Cabaye del Newcastle.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.