Ranieri si presenta all’inter ed è subito delirio mentale

images[7]

E’ un Ranieri emozionato quello che si presenta ai giornalisti, che non nasconde i problemi della squadra, ma cerca subito di andare oltre. “Faccio questo mestiere proprio per le emozioni che ti dà. Sono molto felice e orgoglioso di essere qui. Da dove ripartiamo? Se sono stato chiamato è perché ci sono stati dei problemi, la sfortuna, gli infortuni. Il cambio d’allenatore dispiace sempre, ma fa parte del nostro lavoro. La cosa più importante a questo punto è l’autostima e fare punti. Ognuno di noi ha un karma: a me piace lavorare tantissimo”. Per molti l’ex tecnico di Juventus e Roma e l’anti-Mourinho, e lui chiarisce subito: “Non voglio cancellare nulla del passato, nella storia dell’Inter sono indelebili Herrera e Mourinho. Eravamo nemici per i media, è vero, ma Josè l’ho sempre stimato e ci siamo sempre salutati con rispetto”.

Ok… noi saremo di parte e da sempre ci siamo schiarati contro Ranieri, per il suo modo di fare poco Juventino e per quella sua aria da pulcino intimorito quando le cose non andavano bene, poi è nato un altro Ranieri. Quello che alla Roma difendeva la sua squadra a spada tratta, quello che non ha mai nascosto la sua fede giallorossa, quello delle critiche alla Juve e a tutto l’ambiente Juve tifosi compresi. E quì ci siamo incazzati perchè non capivamo come mai un allenatore esperto e apparentemente professionale come lui avesse un atteggiamento così diverso tra un esperienza e l atra (juve e roma). Ma ora abbiamo la risposta: Ranieri è proprio scemo! Si perchè un allenatore che passando da Juve a Roma a Inter spara frasi del tipo “so a memoria la formazione della grande Inter” o ancora peggio “io e mou non siamo mai stati nemici anzi tra noi c’è rispetto e stima” non può che essere dipinto come lo scemo del villaggio, lo scemo di turno adescato da Moratti perchè in giro non c era niente di meglio.

Beh caro Mister Ranieri, lo stile Juve di cui tanto parlavi adesso di certo non ti riguarda più, ma lo stile inter hai imparato ben presto a rappresentarlo.

TANTI AUGURI!

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.