Nomi last minute: Affelay-Malouda e Lugano-Bruno Alves

Malouda, affare impossibile?

Non si ferma il mercato in entrata della Juve. Dopo l’arrivo di Giaccherini ed Estigarribia, i bianconeri vanno decisi un un’altra ala. Sondaggi un po’ in tutta Europa per trovare l’affare giusto. Un emissario del club torinese lavora per Malouda a Londra, ma la trattativa appare complicatissima, soprattutto perchè il giocatore prende 4,7 milioni all’anno e per venire alla juve dovrebbe accettare di decurtarselo notevolmente o per lo meno di spalmarselo su più annualità.

Si torna invece a parlare di Afellay, ma solo se il Barcellona lo “lascia” in prestito. Ormai sono quasi ricordi affuscati i nomi di Elia e Perotti.

Per quanto riguarda la difesa è sempre molto calda la pista che porta a Bruno Alves, ma c’è sempre da mettersi d’accordo con Pepe e Bonucci che, tuttavia, sembrano molto più possibilisti a lasciare il club bianconero a breve.
Anche Lugano, però, non tramonta e anzi pare essere molto vicino. Si potrebbe anche chiudere la trattativa in 48 ore.Occhio però al Psg che dopo l’infortunio di Herau pensa propio al centrale della nazionale celeste per completare il reparto.

A 5 giorni dalla fine del mercato quindi la Juve è ancora un cantiere….forse lo sciopero potrà aiutare Conte per insegnare il suo calcio ai nuovi, anche se ricordiamo che la prossima settimana ci sono le nazionali quindi la Juve sarà a ranghi ridottissimi visto il grande numero di nazionali in rosa.Lasciamo lavorare Marotta prima di dare un voto definitivo ad un mercato partito bene che però sembra naufragare….

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.