Conte è arrabbiatissimo: “Si poteva giocare alle 15″

NEWS_1250764665_antonio_conte1

Ecco le parole di Antonio Conte a SKY:

Qual’è il tuo stato d’animo? Sembri decisamente arrabbiato…

“Si perchè è stata una situazione strana. Già sabato dissi della situazione che avremmo trovato negli spogliatoi ai miei ragazzi qui a Parma, lo stadio non è come il nostro e sapevamo al 100% che non si sarebbe giocato visto che era prevista questa situazione metereologica. Si poteva fare di più, ora avremo difficoltà con 10-15 ore di pullman per tornare a Torino, dovremo tornare ancora a Parma e ripreparare questa partita. Mi spiace sentire che la Juve o io non volessi giocare quando ieri stesso dissi in conferenza stampa che volevo uno spettacolo degno per giocare a buoni livelli. Se a qualcuno viene questo pensiero che io abbia spinto per il rinvio voglio capire perchè, oggi non ci sono condizioni per giocare ma le informazioni che si danno  devono essere giuste, pensare che il tifoso del Parma sia arrabbiato con noi per questa falsa notizia da fastidio”.

A cosa ti riferisci sul qualcosa in più che si poteva fare per svolgere la gara?

“Si poteva giocare alle 15, il risultato poteva essere quello che era poi alla fine ma non ci sarebbero stati questi problemi”.

Il problema però più che la neve pare lo stadio.

“Si ma con l’Udinese abbiamo giocato perchè era il nostro stadio sennò in qualsiasi altro posto non si sarebbe giocato. Ora che inizia un periodo intenso bisogna avere intelligenza e buon senso di usare strumenti che prevedono queste cose e mettere nelle condizioni tifosi e noi di poter vedere e svolgere un evento, che spettacolo potevamo offrire così? Dispiace perchè ora dobbiamo ritardare l’uscita perchè ci sono i tifosi del Parma che ci stanno contestando convinti che noi non volessimo giocare per colpa delle cattive informazioni, la prossima volta è meglio che chi sparge certe notizie lo faccia con più attenzione”.

Le notizie vengono però dalla ricosturizone del pomeriggio, ovvero dalle dichiarazioni di Marotta e Leonardi in contrapposizione…

“L’importante è che  alla fine emerga ciò che si vede, ci sono 10 cm di neve e ora ci faremo 15 ore di pullman con il fatto che dovremo poi fare ritorno a Parma, ditemi che vantaggio abbiamo così? Ripeto, si poteva giocare al pomeriggio”.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.