Calciomercato Juve, si lavora ad operazioni minori

primo gol di Estigarribia

Mentre ancora devono scaldarsi i motori del grande calciomercato, Marotta lavora alacremente per sistemare quelle piccole operazioni che delineeranno comunque la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Conferme arrivano dalla Germania sull’imminente passaggio di Eljero Elia allo Shalke 04. La Juventus sarebbe tentata dal cederlo in prestito per vedere se le quotazioni del giocatori possano risalire, i tedeschi vorrebbero invece acquistarlo a prezzo di saldo. Una soluzione a breve verrà trovata.

In via di definizione è anche il riscatto di Emanuele Giaccherini dal Cesena. Il club romagnolo vorrebbe capitalizzare e chiede 5 milioni di euro, forte anche della convocazione in nazionale, di diverso avviso è la Juve che è disposta ad arrivare a 3,5 milioni. A 4 si chiude con la possibilità di inserire Giandonato nell’operazione.

Resterà alla Juve anche Estigarribia. “El chelo” costa 5 milioni. Marotta non vuol sentir ragioni e chiede o un notevole sconto o il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Dal Paraguay possono fare ben poco e probabilmente accontenteranno Marcelo che desidera rimanere a Torino.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.