La Curva del Milan dice no a Matri ma l’affare si farà….

no matri

In occasione del ritorno dei preliminari di Champions League contro il PSV, la curva del Milan ha voluto dire la sua sul mercato esponendo uno striscione che recitava “Matri: no grazie”.

Secondo i supporters rossoneri, la squadra avrebbe bisogno di rinforzi in difesa più che in attacco e non perdonano i passati juventini al bomber ex Cagliari. Lapidario il commento di Adriano Galliani, ad del Milan, che ha risposto seccamente: “Con tutto il rispetto per i tifosi ma il mercato lo facciamo noi. Con Max (Allegri) siamo d’accordo sul fatto che manchi una prima punta“. [banner]

L’affare in realtà si farà. Secondo i ben informati l’accesso alla fase finale della Champions League ha permesso al club di presentare già ieri sera un’offerta ufficiale di 12 milioni alla Juventus. La cifra accontenterebbe Marotta e farebbe felice il giocatore disposto solo a tornare a Milano nel caso in cui dovesse lasciare Torino. Matri è stato chiesto esperessamente da Allegri che lo ha allenato ai tempi del Cagliari lanciandolo definitivamente nel calcio che conta.

Ci sono ottime possibilità che Matri non sia disponibile già per la gara di sabato contro la Lazio e si trasferisca a Milano nelle prossime 24/48 ore.

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.