Juventus – Real Madrid : le pagelle

juventus

Buffon 6,5 – Incolpevole sui gol, para tutto il parabile e nelle uscite è sicuro. Ritrovato

Caceres 5,5 – Sembra una maledizione: prima Buffon e Bonucci, poi Isla ora il buon Martin che ha giocato fino allo sciagurato retropassaggio una partia splendida, forse giocando di più affinerebbe anche questi errori.

Barzagli 6,5 – Partita magistrale. Non lascia passare quasi nulla. Non può niente nel primo gol quando Caceres lancia CR7 in velocità.

Bonucci 6 – Gara “tranquilla”. Nessuno svarione e impostazione affidata a Pirlo.

Asamoah 6 – Gioca fuori ruolo ma non delude. In fase difensiva non sbaglia nulla e non può niente sul tiro improvviso di Bale.

Vidal 7 – In queste gare si esalta. Le difficoltà lo gasano e Arturo recupera 1000 palloni  dimostrando al mondo di essere uno dei migliori nel ruolo.

Pirlo 6,5 – Metronomo del centrocampo, allarga la squadra tentando di far recapitare palloni importanti in area per Llorente.

Pogba 6 -Mezzo punto in meno per gli ennesimi eccessivi tocchi di tacco ma conduce una partita al di sopra della media dimostrando una persoanlità ben al di sopra dei suoi 20 anni.

Marchisio 6,5 – Buona prestazione del centrocampista di Chieri che, inventato attaccante, si inserisce con puntualità e sfiora due volte il gol fermato da un grande Casillas.

Llorente 6,5 – L’aria di casa gli fa bene e Fernando cancella le ultime prestazioni opache in campionato con un buon match. Fa a sportellate e segna un gol provvidenziale per il 2-2.

Tevez 6 – Lotta come un leone e torna sempre indietro perdendone però in lucidità offensiva. Ramos è cliente ostico e Carlos non lo supera mai ma il lavoro per la squadra è encomiabile.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.