Juve, si aspettano le mosse degli attaccanti

matri

Marotta ha le mani legate. Matri e Quagliarella stanno diventando due pesi non da poco considerando che mancano appena 6 giorni alla chiusura del mercato.

I potenziali acquirenti sanno che la Juventus è con l’acqua alla gola e aspettano gli ultimi giorni di mercato per strappare condizioni particolarmente favorevoli. E’ questo quello che si augura Alessandro Matri che spera in un prestito last second al Milan dove riabbraccerebbe Max Allegri, suo tecnico ai tempi del Cagliari. Marotta fiutando la situazione ha chiarito al giocatore l’assoluta volontà di non svenderlo e nel caso in cui non arrivi un’offerta adeguata la sua partenza sarebbe rimandata a gennaio. Novità importanti potrebbero giungere da Roma dove è in cantiere uno scambio con Marquinho.

[banner]

Diverso il caso di Quagliarella. La punta napoletana ha mercato solamente all’estero e deve decidere dove andare a giocarsi le sue chance. Il giocatore è affascinato dal West Ham ma l’offerta fatta pervenire alla Juve è di un prestito con diritto di riscatto. La Juve vuole cedere definitivamente e aspetta le prossime mosse degli inglesi. Nelle ultime ore c’è da registrarsi anche l’interesse dello Schalke 04 che non avrebbe problemi a investire i 7/8 milioni che chiede la Juve.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.
  • sidney james

    Sapete come finisce
    .
    che li abbiamo sul groppone.