Juve da applausi: poker al Catania

vidal

La Juventus di Antonio Conte non tradisce le aspettative e in casa surclassa 4-0 il Catania di De Canio. Di Vidal, Pirlo, Tevez e Bonucci le reti.

L’avvio di gara non è dei migliori. La squadra è contratta e molte volte i giocatori scivolano causando qualche problema alla retroguardia. La partita si sblocca al 27 con uno dei peggiori fino a quel momento, Arturo Vidal. Un suo tiro dal limite viene due volte deviato e beffa Andujar. Il gol da morale e la squadra conquista metro dopo metro fino a trovare il 2-0 con una magistrale punzione di Pirlo dal limite. Il primo tempo si chiude così con il Catania frastornato dall’1-2 dei bianconeri.

Nella ripresa ancora Juve a mille che trova il 3-0 con Tevez che su assist di Llorente scarta il portiere etneo e deposita in rete la terza rete. Ormai è monologo Juve e Conte fa qualche cambio inserendo Motta, Giovinco e Pogba. Fuori Llorente, Tevez e Vidal. Dopo pochi minuti arriva anche il 4-0 con Bonucci che raccoglie un cross arretrato e fa poker. Buona prestazione e bene anche le seconde linee con De Ceglie che disputa una gran partita.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.