Juve corsara a Livorno: 0-2 e primato!

2013_11_24t152802z_1222614448_gm1e9bo1t3c01_rtrmadp_3_soccer_italy_07241_immagine_ts673_400

La Juventus di Antonio Conte, nonostante l’emergenza in difesa, supera 2-0 un buon Livorno e supera momentaneamente la Roma di Garcia.

Le reti nel secondo tempo sono state siglate da un ottimo Fernando Llorente e dall’Apache Carlos Tevez. L’avvio di gara è molto lento, con la Juve che fatica a trovare spazi e il Livorno che si difende con ordine e tenta di ripartire con Emeghara. Bne eVidal adattato come centrale difensivo mentre da rivedere le prestazioni di Marchisio e Pirlo.

Dopo uno scialbo primo tempo, la ripresa inizia con un altro ritmo e anche il Livono tenta qualche sortita in più mettendo in apprensione la difesa. Il match si sblocca al  62 quando un cross di Pogba viene raccolto da Llorente che anticipa il marcatore e insacca la rete dell’10. Il Livorno prova a scoprirsi per arrivare al gol del pareggio ma è ancora la Juve ad andare in gol con Tevez che sfrurta un ottimo assist di Llorente. Conte a questo punto effettua due cambi e inserisce Quagliarella e Vucinic per ri due marcatori.  Un autopalo di un difensore del Livorno chiude le emozioni di una gara tutto sommato godibile e sancisce il ritorno dei bianconeri in vetta alla classifica.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.