Nedved: “Grande sintonia tra Antonio e la società. Pensiamo a vincere”

nedved

Antonio Conte e la Juventus un legame indissolubile che probabilmente mai nessuno riuscirà a spezzare. Ma tra la Juventus come idea e la Juventus come organizzazione le cose cambiano e il vociferarsi di sempre più screzi tra il mister salentino e Beppe Marotta cresce sempre di più.

Sulla questione è intervenuto con la solita decisione e il solito temperamento anche Pavel Nedved: ”Conte si è lamentato della cessione di Matri e Giaccherini? Credo che ogni tanto ci stia che qualcuno sbuffi e dica delle cose. Però, ritengo che ci sia grandissima sintonia tra Antonio Conte e la società, non vedo nessun problema”. 

“Non è giusto affrontare una stagione calcistica dove ti aspettano impegni importanti come campionato e Champions League- ha poi proseguito – con il pensiero che l’allenatore potrebbe andare via a fine anno. Noi dobbiamo essere concentrati sul lavoro che dobbiamo fare durante la stagione, poi è normale che a fine anno, sempre a fine anno, ci si sieda a un tavolo. Lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo faremo di nuovo. E poi faremo le nostre valutazioni, vedremo cosa vorrà l’allenatore e cosa vorrà la società. Nessuna paura, assoluta tranquillità, consapevoli che siamo davvero forti e possiamo fare davvero molto bene su tutti i fronti”.

Parole chiare e concise, ecco perchè Pavel piace a tutti i tifosi bianconeri.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.