Trezeguet: “Mi sento un leone ferito”

trezeguet21

La riconoscenza non è una cosa che si vede molto spesso nel calcio ma la riconoscenza nei confronti di un campionissimo come David Trezeguet non c’è mai stata. Dopo aver fatto la storia della Juventus ed essere mandato via senza nemmeno un ‘ultima partita nel suo stadio per salutare i tifosi stavolta tocca al River Plate liquidare il campione transalpino senza nemmeno un grazie.

L’allenatore del River, Ramon Diaz, a mezzo stampa ha infatti informato che Trezeguet, reduce da un brutto infortunio, non rientra più nei suoi piani (link). Il francese ovviamente non l’ha presa bene e si è confidato con i suoi amici più stretti rivelando di sentirsi come un “leone ferito”. Passarella, dirigente della squadra di Buenos Aires, ha provato a contattare più volte il centravanti ma David non risponde alle sue chiamate.

La carriera del calciatore non è comunque a rischio visto che nutre di un discreto mercato in Sudamerica e per lui si sono fatte sotto l’Estudiantes e alcune squadre brasiliane e messicane.  Chissà che a qualche presidente sanguigno del campionato italiano non venga idea di riportare David nel nostro campionato, l’accoglienza allo Juventus Stadium sarebbe memorabile.

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.