Spalletti insiste per Vucinic. Offerta importante al giocatore

Vucinic-5-4

Luciano Spalletti vuole Mirko Vucinic. Avevamo anticipato la notizia qualche giorno fa  e adesso i contorni della possibile operazione stanno prendendo forma.

Il tecnico toscano considera l’ex Roma il partner ideale di Hulk nell’attacco dello Zenit San Pietroburgo e avrebbe chiesto alla propria dirigenza di regalargli il suo pupillo dei tempi della Roma. I russi si sarebbero fati sotto offrendo un contratto molto importante al giocatore sulla base di un quadriennale attorno ai 4 milioni a stagione. Il neo-sposo ci starebbe pensando ma sa benissimo che accettare l’offerta vorrebbe dire garantirsi l’ultimo contratto importante della carriera e abbassare le pressioni che gravitano nel calcio italiano.

[banner network="adsense" size="468X60" type="default"]

L’accordo con la Juventus è però lontanissimo se i russi si sono svenati la stagione scorsa per prendere Hulk quest’anno sembrano avere il braccino corto e non intendono offrire più di 9 milioni di euro. Da Torino fanno sapere che con quella cifra l’affare non può essere nemmeno intavolato e valutano il montenegrino 18 milioni. Possibile che Marotta possa scendere fino a 15 milioni che è la cifra che è stata versata alla Roma due stagioni fa.

La Juventus ha senza dubbio bisogno di cedere ma Vucinic, al contrario di Matri e Quagliarella, è considerato una pedina importante nello scacchiere di Conte e una sua cessione è possibile solo ed esclusivamente se dalla Russia faranno pervenire un’offerta degna di questo nome.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.