Raiola :”Ibrahimovic resta a Parigi. Leonardo ottimo allenatore”

raiola ibra (1)

Ibrahimovic stavolta il mal di pancia dovrà farselo passare. Nessun top club sembra interessato ad acquistarlo vista l’età e il costo dell’ingaggio decisamente troppo elevato così il suo procuratore storico, Mino Raiola, lancia parole d’amore nei confronti del Paris Saint Germain.

Ibrahimovic resta al Paris Saint Germain anche il prossimo anno“ L’agente ha poi detto: “E’ molto felice a Parigi, ha vinto il titolo, ha segnato tanti gol, ha fatto il suo lavoro mantenendo le promesse. Ha un ottimo rapporto con Ancelotti ma d’altronde è sempre stato così con gli allenatore. A parte Guardiola. Poi gli allenatori vanno e vengono, dispiace ma è così“. Sul futuro allenatore della squadra parigina ha poi precisato:  ”È una scelta della società, non dei giocatori. Zlatan non interferirà in questa decisione. Una coppia Ibra-Rooney? Ha sempre voluto giocare con i grandi calciatori, non importano i nomi“. Complimenti poi per Leonardo: ”Ha fatto un ottimo lavoro sulla panchina dell’Inter. Se il Psg è convinto che trasformarlo come allenatore possa fargli vincere ancora la Ligue 1 ed andare avanti in Champions League, perché no allora?“.

Dunque dalla rosa dei possibili top player per la Juve della prossima stagione, Ibrahimovic è un nome che va depennato così come più volte ribadito dal presidente Andrea Agnelli. Certo è che il mercato chiude il 30 agosto e fino alle ore 19 niente è detto…

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.