Matri interessa anche al Napoli

matri

Per la Juventus è tempo di cessioni. Soprattutto il reparto offensivo necessita di una spuntatina contando adesso su ben 6 elementi: Tevez, Llorente, Vucinic, Quagliarella, Giovinco e Matri.

In particolare, dalle parti di Torino sarebbero intenzionati a cedere due tra il montenegrino, Quagliarella e Matri. Quello che sembra avere più mercato è Alessandro Matri. L’attaccante ex Cagliari fa gola a più di una squadra italiana grazie alle sue caratteristiche che abbinano forza fisica a capacità tecniche. Marotta valuta il giocatore 12 milioni avendolo acquistato a 18 milioni un anno e mezzo fa dal Cagliari.

La prima società ad aver chiesto informazioni è la Lazio che intende cedere Kozak e forse dovrà fare a meno anche di Klose. Lotito però punta ad un prestito che dalle parti di Torino non prendono nemmeno in considerazione. Su di lui anche il Milan, società che ha cresciuto calcisticamente il giocatore e che potrebbe anche inserirlo nella lista B dell’UEFA. Il Milan, però, come ben sappiamo ha bisogno di cedere prima di poter pensare agli acquisti e per questo motivo in questo momento il suo mercato è totalmente bloccato.

Nelle ultime ore, però, una nuova pretendente si è aggiunta alla lista ed è il Napoli di Benitez. Per il dopo Cavani, infatti, De Laurentiis vorrebbe un attaccante dalle caratteristiche simili e Matri potrebbe fare al caso dei partenopei  se non dovesse arrivare Dzeko che però ha un ingaggio fuori dai parametri degli azzurri. Non è escluso che il discorso non possa essere allargato inserendo Zuniga come parziale contropartita tecnica nel caso in cui Kolarov non dovesse approdare in bianconero.

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.