Lo Zenit prepara un nuovo assalto a Vucinic

Vucinic-5-4

Lo Zenit non ha iniziato bene la nuova stagione, solo 4 punti in 3 partite di campionato e sconfitta in Supercoppa contro il CSKA Mosca. Luciano Spalletti, allenatore della squadra di San Pietroburgo, ha individuato in Mirko Vucinic la soluzione dei suoi problemi.

La settimana scorsa i russi avevano già presentato un’offerta al club di Corso Galileo Ferraris per assicurarsi l’attaccante montenegrino. La cifra offerta per il cartellino (quasi 20 milioni) potrebbe accontentare la Juventus, ma il numero 9 bianconero ha declinato l’offerta.

Ora la squadra di Spalletti prepara un nuovo assalto per accaparrarsi l’attaccante bianconero che in questa stagione rischia di non essere più indispensabile per Antonio Conte, dopo l’arrivo di Tevez e Llorente. Proprio per questo, Vucinic potrebbe finalmente accettare l’offerta proveniente dalla Russia.

Intanto, sempre in tema attaccanti in uscita, Quagliarella è richiesto anche dal West Ham che però sembra tentennare alla richiesta di Marotta di oltre 10 milioni. C’è anche il Norwich sull’attaccante campano ma l’offerta non arriva nemmeno a 7 milioni.

In tema prestiti Nicola Leali, il probabile erede di Buffon, sarà girato in Serie B allo Spezia dopo essere stato corteggiato anche da Cagliari e Sassuolo. Insieme al portiere potrebbero accasarsi in Liguria, sempre in prestito, Magnusson e Pasquato.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.