La Fiorentina vuole Storari

Marco-Storari

La Fiorentina vuole Marco Storari. I viola sono alla ricerca di un sostituto di Emanuele Viviano che l’anno scorso ha deluso le aspettative di Montella, forse troppo coinvolto emotivamente a causa del suo passato come abbonato in Fiesole.

Il tecnico campano sa che la differenza tra un buon portiere e un portiere incerto ti può costare quei 5/6 punti a fine campionato che ti possono separare da un obiettivo importante come la Champions League. Per questo motivo, ilds della viola Daniele Pradè si sta muovendo per cercare di trovare un numero uno già pronto nel breve periodo e non una giovane promessa da crescere nei prossimi anni. Sul taccuino dell’abile dirigente è finito Marco Storari.

[banner network="adsense" size="468X60" type="default" align="aligncenter"]

Il n.12 bianconero difficilmente troverà spazio fin quando Buffon continuerà a giocare e potrebbe scegliere di andare altrove per giocarsi le ultime chance di giocare con continuità in una squadra che disputa il campionato di Serie A. Il valore dell’ex Milan si aggira attorno ai 3/4 milioni ma potrebbe fungere da grimaldello per finalmente sbloccare la questione Jovetic. Anche se il portiere non dovesse essere inserito come contropartita tecnica ed essere oggetto di una trattativa a parte, potrebbe comunque sbloccare i tesi rapporti tra la società viola i bianconeri.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.