Juventus fortissima su Bonaventura

jack-bonaventura

Jack Bonaventura è stato uno dei migliori centrocampisti dell’ultima stagione di Serie A e su di lui si sono concentrate le attenzioni di tutti i top club di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttoatalanta.com sul giocatore ci sarebbe fortissimo l’interesse della Juventus.

I bianconeri cercano un trequartista anche di quantità per avere più soluzioni di gioco e nei giorni scorsi si erano interessati tanto ad Alessandro Diamanti, simbolo del Bologna. Un accordo con il club felsineo appare però molto lontano e per questo Marotta e Paratici stanno valutando attentamente tutte le alternative. Jack Bonaventura rappresenterebbe una valida soluzione essendo un giocatore che già ha fatto molto bene in Italia e in più è molto più giovane di Diamanti avendo solamente 23 anni.

Per accontentare il club orobico la Juventus starebbe pensando di inserire delle contropartite tecniche, una su tutte, Simone Padoin, giocatore estremamente duttile ma che il prossimo anno rischierebbe di essere chiuso dalla spietata concorrenza di Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Giaccherini e il rientrante Simone Pepe. Oltre a Padoin potrebbero rientrare nell’operazione sia Paolo De Ceglie che altri giovani della Primavera.

Nelle ultime ore i contatti tra le due società sarebbero diventati sempre più frequenti e non è escluso che la Juventus acceleri nelle prossime ore per acquisire almeno la comproprietà e consegnare anche quest’altro tassello alla rosa che l’11 luglio partirà in ritiro in Valle d’Aosta.

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.