Jovetic mai così vicino al Manchester City

jojojuve

Steven Jovetic potrebbe finire al Manchester City. Il club inglese ha deciso di puntare sul fantasista della Fiorentina mollando la pista Osvaldo e Mario Gomez, finito proprio alla viola.

I dirigenti dei Citizens non farebbero problemi di soldi e sarebbero disposti a versare l’intera clausola rescissoria di 30 milioni di euro. I Della Valle ovviamente sarebbero ben disposti a cedere il loro gioiello all’estero chiudendo così il giro di punte iniziato con l’acquisto di Gomez dal Bayern Monaco. Mercoledì è previsto un incontro per dare l’impulso definitivo alla buona riuscita dell’operazione. Tutti contenti dunque? Non proprio.

[banner network="adsense" size="468X60" type="default" align="aligncenter"]

Steven Jovetic ha in testa solo la Juventus. Conte gli ha fatto capire che sarebbe al centro del progetto e il montenegrino crede a Torino ci siano le basi per un progetto vincente.  Il City però vuole fargli cambiare idea e per farlo è pronto a sborsare un ingente somma di denaro da corrispondere come ingaggio. E trattandosi di soldi troverà un alleato nel suo procuratore.

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.