Cinque club interessati ad Alessandro Matri

_SIE101.SFF

C’è la fila per Alessandro Matri. Almeno, stando a quello che dice Tuttosport.

Secondo il giornale torinese, ben 5 società avrebbero messo nel mirino il bomber lombardo. In Italia si tratterebbe di Napoli, Milan e Lazio mentre in Inghilterra di Sunderland e Newcastle.

I partenopei sono alla ricerca di una punta di peso per il dopo Cavani e potrebbero decidere di affiancare Matri al quasi sicuro neo-arrivo Damiao per garantirsi una quota di gol sicura mentre il brasiliano si ambienta in Italia. Anche il Milan vorrebbe il giocatore ma deve prima vendere Robinho e il Santos ieri con un duro comunicato ha fatto sapere di ritirarsi ufficialmente dalla corsa al giocatore quindi i rossoneri potrebbero essere interessati solo nelle ultime ore di mercato e a determinate condizioni. Diverso è il discorso che riguarda la Lazio. I biancocelesti possono giocare la carta contropartita tecnica inserendo Senad Lulic, non prima scelta per l’esterno ma giocatore di sicuro interessante.

[banner network="adsense" size="300X250" type="default" align="alignright"]

Interessanti potrebbero essere le prospettive dall’estero con il Sunderland che ha chiesto informazioni nell’ambito dell’affare Giaccherini e il Newcastle alla ricerca di una punta di qualità. Marotta non vuole scendere assolutamente sotto i 15 milioni anche perchè solamente 2 anni e mezzo fa il giocatore è stato pagato ben 18 milioni di euro dal Cagliari.

La Juventus ha fretta e necessità di cedere ma non deve farsi prendere dalla gola dai pretendenti anche perchè sfumato Jovetic definitivamente adesso si può lavorare con calma.

 

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.