Calciomercato: La Juventus, in caso di ottavi, pensa già al mercato di gennaio

Biabiany

Il mercato non chiude mai e Marotta e Paratici stanno già lavorando per cercare di chiudere una qualche trattativa che possa soddisfare a pieno Antonio Conte.

Tutto dipenderà però  dal cammino della Juventus in Europa quindi la sfida con Galatasaray e Real diventa già un crocevia per la stagione. In caso di ottavi, Conte avrà di sicuro un esterno che possa far rifiatare Asamoah e possa permettere al tecnico di schierare un attacco a 3. Persa la possibilità di rivedere in campo a breve Simone Pepe, Marotta punta su Jonathan Biabiany del Parma. Gli emiliani potrebbero cedere in caso riuscissero a totalizzare una buona quantità di punti in grado di garantirgli una salvezza tranquilla. Per arrivare al francese la Juve potrebbe ragionare anche su alcune contropartite come De Ceglie, Peluso o Padoin.

L’altro obiettivo è Lacina Traorè. Il gigante africano piace e non poco nonostante le sconfitte e ormai Fernando Llorente è un caso. Potrebbe esserci il doppio colpo con lo spagnolo in patria a cercare continuità e l’attaccante dell’Anzhi alla Juventus a prezzo di saldo. Occhio anche a Camilo Zuniga che non ha ancora rinnovato con il Napoli anche se la proposta di un quadriennale a 3 milioni a stagione di De Laurentiis fa gola.

 

Be Sociable, Share!
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.